• Benvenuti... PSRacing è un ritrovo di Piloti virtuali, che usando la PlayStation® e suoi giochi Race, sfogano la loro passione per le corse automobilistiche DIVERTENDOSI...
  • Dalla spiga alla pasta Che la pasta sia fatta solo di due ingredienti si sa! La semola e l'acqua . . . Usiamo solo la semola prodotta con il nostro grano duro Senatore Cappelli BIO. La semola viene prodotta mediante processi innovativi che permettono di mantenere il germe del grano anche nella semola non integrale, garantendo un sapore inconfondibile al prodotto e delle caratteristiche organolettiche e nutraceutiche ...
    sponsor ufficiale
  • GTSport Troverai tutti gli aggiornamenti di GTSport®.
    Partecipa e condividi le nostre iniziative e i Campionati che organizziamo
    Ti aspettiamo ...
  • ®Assetto Corsa NEWS ed EVENTI riguardo questo Titolo ormai entrato di prepotenza nelle nostre consolle.
    Attualmente in sospeso a causa di un online poco affidabile
  • ®ProjectCars2 NEWS ed EVENTI riguardo questo Titolo la nuova evoluzione della serie di corse vincitrice di numerosi premi, in cui le auto più iconiche gareggiano in condizioni emozionanti, per offrire l'esperienza di guida definitiva.
    Attualmente Gare sospese causa poco interesse degli utenti
  • Rubrica da condividere e discutere, che ci fa conoscere Curiosità ed Eventi riguardanti la "Storia dell'Automobilismo Sportivo"
    Aggiornato annualmente ma utile per ricordare le origini dell'Automobilismo

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Era già stato indicato ormai qualche mese fa da Ian Bell e ora è ufficiale: Project CARS 2 arriverà su pc e consolle  il 22 Settembre 2017.

L’annuncio insieme al nuovo trailer in è arrivato nell'occasione dell’E3, che mostra finalmente in movimento alcuni nuovi contenuti inediti come Ferrari, Porsche e diverse sfiziose aggiunte in tema Touring Car, prototipi Le Mans del presente e del passato e corse su ovali, oltre ad alcune nuove piste che saprete senza dubbio riconoscere.


Con l’arrivo in Project CARS 2 ci sarà l'ingresso dell’Indianapolis Motor Speedway, che insieme agli ovali in generale (Daytona per esempio) non potevano mancare delle vetture adatte allo scopo, e in Project CARS 2 torneranno ad essere presenti le attuali Dallara DW12 IndyCar.

A differenza del primo capitolo, tuttavia, ci saranno tutti i team reali della stagione 2016, con le rispettive motorizzazioni (Honda e Chevrolet) e i due diversi pacchetti “Road” e “Speedway”, che vengono utilizzati a seconda della tipologia di tracciato (ovale o classico).

Tra le differenze che caratterizzano i due pacchetti spiccano gli aerokit: nella versione Road, che si usa sui tracciati “classici”, viene generato un carico aerodinamico superiore ai 2200 kg a 320km/h, mentre nella Speedway si arriva a circa la metà, riducendo però notevolmente la resistenza aerodinamica e permettendo di arrivare quindi a velocità prossime ai 390km/h, nonostante la pressione del turbo sugli ovali sia ridotta a 1.3bar contro gli 1.5 della versione Road, per una differenza di circa 100cv.

Saranno inoltre presenti alcune IndyCar storiche, come la Agajanian Watson Roadster, la Lotus 38 e infine la Lotus 56 .

Oltre alle Indy sarà presente anche il RallyCross, il team inglese ha acquisito numerose licenze al fine di rappresentare al meglio la disciplina, collaborando con il team ufficiale Honda Factory ed i piloti Mitchell DeJong e Oliver Eriksson, che hanno aiutato SMS nello sviluppo della fisica.

Tra le vetture presenti troveremo quindi la Honda Civic GRC, la Volkswagen Polo RX , la Olsbergs MSE RX, la Mini Countryman RX ed una versione RX della Ford Escort RS1600, che si sfideranno su diverse location reali, come Lydden Hill, Knockhill, DirtFish, Hell Lankebanen, Loheac-Bretagne ed i tracciati RallyCross presenti nei circuiti di Hockenheim e Daytona.

il Pre Order è gia disponibile sia su Steam per PC, sia su Amazon e altri siti di vendita on line per consolle

La Limited Edition, che a dispetto del nome sarà venduta al prezzo “standard” al lancio, contiene il gioco base all’interno di uno steelbook, un set di adesivi ed il Japanese Car Pack, contenuto scaricabile che include:

  • Nissan Skyline R32 GT-R Gruppo A
  • Nissan 280ZX GTX
  • Honda Civic Type-R in versione europea stradale
  • Honda 2&4 Concept Car

La Collector’s Edition contiene tutto quanto presente nella Limited Edition, più un modellino in scala 1:43 della McLaren 720S, un art-book di 200 pagine, ricco di immagini sui “retroscena” e lo sviluppo del gioco, l’eSport Live VIP Pass, che permetterà di godere di diversi benefici e di incontrare i componenti del team di sviluppo agli eventi eSport ed infine il Season Pass, con tutti i contenuti aggiuntivi post-lancio a partire, in esclusiva, dal Motorsport Pack, che include:

  • Jaguar E-Type V12 Group 44
  • Panoz Esperante GTR-1
  • Audi V8 DTM 1991
  • Opel Astra TCR

L’estremamente esclusiva Ultra Edition, limitata a sole 1000 copie in tutto il mondo, contiene quanto compreso nella Collector’s, con un modellino in resina in scala 1:12 (anziché quello in scala 1:43) della 720S in colore SMS-R Stealth Satin, più uno sketchbook della McLaren 720S, creato in collaborazione con la casa madre e contenente modelli, schizzi e render mai visti, un cappellino numerato ed infine un poster firmato dagli sviluppatori e dai piloti del team SMS-R.

fonte : www.projectcars.it

Accedi per commentare